Ecco l’orario, la data e dove vedere il NBA Draft 2024 in diretta tv e in streaming

Il primo atto della season 2024/25 della NBA sarà senza dubbio il Draft. La selezione dei migliori rookie andrà in scena al Barclays Center di Brooklyn. Il Draft 2024 sarà il primo ad essere disputato in due serata: la prima per il primo turno e il secondo turno poche ore dopo. Il First Round dell’NBA Draft 2024 inizierà alle ore 2 della notte italiana fra mercoledì 26 e giovedì 27 giugno e si potrà seguirlo in live. La serata sarà visibile per gli abbonati Sky in diretta live su Sky Sport NBA (canale 209), in streaming su Sky Go, su NOW e per chi possiede l’NBA League Pass. Per chi non volesse fare le ore piccole, Sky darà numerose repliche nella giornata di giovedì sempre su Sky Sport NBA in versione ridotta ma con il commento in italiano.

Il Second Round partirà invece giovedì 27 giugno alle ore 22.00 italiane. Anche qui sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport NBA (canale 209), in streaming su Sky Go, NOW e per chi possiede l’NBA League Pass. Le repliche in differita partiranno sullo stesso canale (Sky Sport NBA) nella giornata di venerdì 28 sia in versione ridotta che integrale. Gli Atlanta Hawks avranno la prima scelta assoluta al Draft dopo la vittoria della Lottery e con grossa probabilità sceglieranno uno fra i due francesi Zaccharie Risacher e Alex Sarr. Per la giornata del secondo turno desta tanta attenzione la scelta o meno di Bronny James, figlio di LeBron. La NBA ha scelto la doppia serata per provare a dare maggior risalto al secondo turno anche in Europa per evidenti problemi d’orario. Una scelta che quest’anno potrebbe aver risalto mediatico anche grazie al James Jr.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...