Ultima giornata del Girone D che è aperto ad ogni possibile scenario. L’Olanda affronterà l’Austria mentre la Francia la Polonia. L’ Olanda vuole il primato nel girone e quindi deve vincere, l’Austria vuole confermare quanto di buono fatto vedere e magari fare lo sgarbo. Di seguito troverete le formazioni ufficiali di Olanda-Austria che si giocherà alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino.

Ultima giornata di partite anche per il Girone D di Euro2024. Alle 18 in contemporanea come da regolamento, andranno di scena le due sfide: Francia-Polonia(che potete seguire in diretta qui su Generationsport.it) e Olanda-Austria. L‘Olanda deve quantomeno pareggiare per essere sicura del passaggio, mentre l’Austria con i suoi 3 punti potrebbe passare da miglior terza in caso di sconfitta. Nessuna delle due squadre però vuole fare calcoli e si punta solo a vincere, dato che le prime 3 posizioni del girone sono tutt’altro che stabilite. Infatti un passo falso della Francia potrebbe spalancare le porte alla squadra che uscirà vincitrice da questa sfida accaparrandosi la testa della classifica. Olanda, Austria e Francia sono quindi pronte a darsi battaglia in questi ultimi 90 minuti del Girone D. Andiamo quindi a vedere le formazioni ufficiali di Olanda-Austria con le scelte dei due CT:

  • OLANDA(4-3-3): Verbruggen, Geertruida, De Vrij, Van Dijk, Akè; Reijnders, Schouten, Veerman; Malen, Depay, Gakpo; CT: Koeman.
  • AUSTRIA(4-2-3-1): Pentz, Posch, Wober, Lienhart Prass; Grillitsch, Seiwald; Wimmer, Sabitzer, Schmid; Arnautovic; CT: Ragnick.
Caricamento...