È uscito il calendario ufficiale della Serie B 2024/25. Si parte con Brescia-Palermo

È uscito il calendario della nuova Serie B. La stagione 2024/25 parte subito con il cartello delle 38 giornate che affronteranno le 20 squadre. La prima giornata vede subito una grande sfida come Brescia-Palermo che assapora già di lotta promozione. Il Bari sfida la neopromossa Juve Stabia, la Sampdoria va invece a Frosinone per un altro big match. Il Sassuolo debutta in casa del Catanzaro, la Salernitana ospita il Cittadella. Completano il quadro della prima giornata con Cesena-Carrarese, Cosenza-Cremonese, Pisa-Spezia, Reggiana-Mantova e Südtirol-Modena.

L’ultima giornata vedrà invece Modena-Brescia, Palermo-Frosinone, Sampdoria-Salernitana e Sassuolo-Catanzaro. Il Bari andrà a Cremona, il Cosenza ospiterà invece il Cesena. La Juve Stabia chiuderà con la Reggiana, il Mantova con la Carrarese. Il Pisa terminerà con il Südtirol, la Cremonese invece in trasferta in casa dello Spezia.

QUI IL CALENDARIO UFFICIALE DELLA SERIE B!

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...