Osimhen PSG, le ultime di calciomercato: i parigini puntano al nigeriano per sostituire Mbappé e mettono sul piatto diverse contropartite
Le sirene del PSG tentano, e non poco, Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano classe ’98 ha già espresso la sua volontà di lasciare il capoluogo campano e tra le destinazioni più gradite ci sarebbe proprio Parigi. Il Paris Saint Germain punta ad un attaccante di spessore per sostituire Kylian Mbappé, il quale -come ben noto- ha coronato il suo sogno di diventare un calciatore del Real Madrid.
Osimhen al PSG, Lukaku al Napoli!
Il Napoli chiede un’offerta molto importante per Victor Osimhen, per questo motivo il PSG potrebbe ammorbidire la richiesta azzurra proponendo diverse contropartite. Si parla di uno scambio più soldi, con i parigini che metterebbero sul piatto anche i cartellini di Carlos Soler, Nordi Mukiele e Kang-In Lee.
In caso di partenza, il nome favorito per sostituire Osimhen sarebbe proprio Lukaku. L’attaccante belga viene considerato come un esubero, con il Chelsea che sta facendo di tutto pur di cederlo. All’ombra del Vesuvio Romelu Lukaku ritroverebbe Antonio Conte, formando nuovamente il binomio vincente dell’Inter.
In conclusione va ricordato che sul profilo di Victor Osimhen non c’è solamente il PSG. L’attaccante nigeriano potrebbe diventare un grande oggetto del desiderio di questo calciomercato, considerando che potrebbe innescarsi un ‘valzer delle punte’ con numerosi club europei chiamati a sostituire il proprio attaccante appena ceduto. Su Osimhen è forte l’interesse anche dei club sauditi, già lo scorso anno si parlava di un possibile approdo del nigeriano all’Al Hilal.
- ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI:
- Napoli – Anaune: dove vedere in diretta TV e streaming il primo amichevole del Napoli targato Antonio Conte
- Calciomercato Napoli: Domenico Berardi fa gola agli azzurri ma su di lui c’è una grande concorrenza, ecco gli ultimi aggiornamenti in merito
- Calciomercato Napoli, novità in uscita: l’Everton punta forte su Lindstrom, ecco gli ultimi aggiornamenti in merito