Lorenzo Musetti cade in semifinale contro l’alieno Novak Djokovic per 4-6 2-6 a Parigi 2024. Si giocherà domani il bronzo
Lorenzo Musetti non ce la fa contro l’alieno Djokovic e cede in semifinale al torneo singolare di Parigi 2024. Il tennista perde contro il serbo per 4-6 2-6 in modo abbastanza netto. Musetti ha tenuto botta per un set poi il livello del numero 2 al mondo si è alzato. Djokovic ha recuperato e vinto il game del 6-4 sotto 0-40 prendendosi il set. Un contraccolpo psicologico che il carrarese non ha subito nel secondo set. Musetti ha infatti preso per due volte il servizio ma per due volte la forza di Nole ha ristabilito la parità.
L’italiano ha capito allora che non ci fosse partita stasera e lottando ha ceduto con un netto 2-6. Musetti avrà comunque la chance di lottare per il bronzo. Ci sarà infatti la sfida per l’azzurro contro il canadese Auger-Aliassime alle 17 di domani 3 agosto. Il bilancio fra i due, che non si incrociano dal 2022, vede Auger-Aliassime avanti 3-2. Domenica invece ci sarà la super finale fra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, attesa da milioni di tifosi di tennis.
Vi ricordiamo che su GenerationSport.it troverete tutti i risultati degli atleti azzurri alle olimpiadi di Parigi 2024. Potete inoltre consultare il programma completo delle gare e scoprire quando ci saranno tutte le gare di questi giochi olimpici.
Olimpiadi di Parigi 2024, le notizie correlate:
- OLIMPIADI 2024: ORO PER BELLANDI NEL JUDO FEMMINILE!
- OLIMPIADI 2024: ORO PER DE GENNARO NEL KAYAK!
- OLIMPIADI 2024: ARGENTO PER STANCO NEL TRAP FEMMINILE!
- OLIMPIADI 2024: ORO PER LA SPADA FEMMINILE A SQUADRE!
- OLIMPIADI 2024: IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE GARE
- OLIMPIADI PARIGI 2024 STREAMING, ORARIO E DOVE VEDERLA!