Juventus – Brest formazioni ufficiali: secondo test amichevole per Thiago Motta sulla panchina bianconera

Juventus – Brest formazioni — Allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara va in scena la sfida amichevole fra Juventus e Brest. Il calcio d’inizio della sfida avrà luogo alle ore 21.00. Seconda uscita sulla panchina bianconera per Thiago Motta che deve riscattare il KO contro il Norimberga dopo il ritiro in Germania.

Le formazioni ufficiali della sfida amichevole:

Thiago Motta mette dentro diversi nuovi acquisti come Di Gregorio, Cabal e Thuram. Weah, fagioli e il giovane Mbangula dietro all’unica punta Vlahovic. Per i francesi ci sono diversi cambi rispetto al match contro il Napoli ma Ajorque viene confermato come punta. Questi le formazioni ufficiali della sfida:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta

BREST (4-3-3): Coudert; Amavi, Chardonnet, Ndiaye, Lala; Martin, Magnetti, Camara; Le Douaron, Ajorque, Del Castillo. All. Roy

Juventus – Brest: ecco dove vederla

L’amichevole fra Juventus ed Brest sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. Il match sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202) oltre che in streaming su SkyGo e NOWTV. L’app è disponibile su tutte le smart tv, gli smartphone, tablet e anche sulle principali console da gioco. Infine la sfida fra Juventus e Brest è visibile in chiaro anche su TV8 (canale 8 del DTT).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito.

A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Inter,Milan, Napoli e Fiorentina:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...