Napoli – Girona 0-1 alla fine del primo tempo. Un errore di Meret permette a Van de Beek di segnare il gol del vantaggio spagnolo

Il Napoli è sotto per 0-1 contro il Girona allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro alla fine del primo tempo per opera del gol di Van de Beek. I partenopei chiudono sotto il primo tempo complicato contro la rivelazione dell’ultima Liga. La pressione dei catalani fa la differenza al minuto 23′ quando Alex Meret fa un errore in impostazione. Il portiere azzurro consegna di fatto il pallone a Donny Van de Beek che trova il momento giusto per calciare in porta e siglare il vantaggio per i suoi.

Un Napoli poco incisivo in questa prima parte complice anche il forte acquazzone che si è abbattuto sul campo di Castel di Sangro. Nella ripresa è atteso un 11 completamente diverso per Antonio Conte visto l’impegno solo pochi giorni fa con il Brest. Ricordiamo che questa è l’ultima amichevole prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena settimana prossima.

Il gol di Van de Beek in Napoli – Girona:

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; A. Martinez, Blind, D. Lopez, Frances; Herrera, Martin; Gil, Van de Beek, Portu; Valery. All. Michel

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Inter, Milan, Napoli e Fiorentina:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...