Napoli – Girona formazioni ufficiali: ultimo test per gli Azzurri di Conte prima del debutto ufficiale nel prossimo weekend

Napoli – Girona formazioni — Allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro va in scena la sfida amichevole fra Napoli e Girona. Il calcio d’inizio della sfida avrà luogo alle ore 18.30. Ultimo test amichevole per gli azzurri di Antonio Conte visto il debutto ufficiale in Coppa Italia nel prossimo weekend.

Le formazioni ufficiali della sfida amichevole:

Antonio Conte conferma l’11 iniziale che ha impiegato contro il Brest. Buongiorno ancora braccetto di sinistra, Raspadori ancora prima punta dopo la buona prova contro i francesi. Negli spagnoli c’è Van de Beek dall’inizio mentre Valery sostituisce Dovbyk come punta. Presente dall’inizio l’ex della sfida David Lopez. Ecco le formazioni ufficiali dell’amichevole:

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; A. Martinez, Blind, D. Lopez, Frances; Herrera, Martin; Gil, Van de Beek, Portu; Valery. All. Michel

Napoli – Girona: ecco dove vederla

La sfida amichevole tra Napoli e Girona sarà visibile in esclusiva sull’app di ONEFOOTBALL. Tramite l’applicazione sarà possibile comprare singolarmente il match oppure era possibile sottoscrivere il Napoli Summer Pass ed assistere anche alle precedenti amichevoli della squadra di Antonio Conte nei due ritiri. ONEFOOTBALL è presente anche su tutti gli store su smartphone, tablet e anche smart tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Inter, Milan, Napoli e Fiorentina:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...