Roma – Olympiacos 1-1 highlights e gol: ancora un pari per De Rossi in amichevole, debutti per Soulé e Dovbyk

Roma – Olympiacos highlights — La Roma pareggia per 1-1 contro l’Olympiacos allo Stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno di Rieti in amichevole. I giallorossi non riescono a trovare la prima vittoria in questo precampionato. De Rossi fa subito debuttare Soulé dall’inizio mentre Dybala e Dovbyk partono dalla panchina. Il match si sblocca al 12′ quando Abraham si conquista un rigore. Il capitano Lorenzo Pellegrini riesce a segnare dal dischetto nonostante Tzolakis indovini il tiro. Il penalty arriva però anche per la formazione greca al 22′ con Rodinei che super Svilar dopo un fallo di Celik.

I giallorossi vanno un po’ in balia dei campioni dell’ultima Conference League e non riescono ad esprimersi. Nella ripresa arriva il debutto di Artem Dovbyk che gioca la sua prima frazione in maglia romanista. Nel finale è addirittura Svilar a salvare dal secondo KO di fila. La Roma ora torna ad allenarsi a Trigoria prima della mini tournéè in Inghilterra. Il 6 agosto ci sarà la sfida al Coventry City mentre il 10 c’è l’Everton.

Gli highlights e gol del match.

Roma – Olympiacos 1-1

17′ rig. Pellegrini (R), 22′ rig. Rodinei (O)

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik (46′ El Shaarawy), Mancini (46′ Dybala), N’Dicka (69′ Kumbulla), Angelino (82′ Dahl); Le Fée (82′ Graziani), Cristante (46′ Bove), Pellegrini (46′ Aboubacar); Soulé (69′ Pisilli), Abraham (6′ Smalling), Zalewski (46′ Dovbyk). All. De Rossi

OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Biancone, Pirola (76′ Retsos), Ortega; Pep Biel, Bakoulas (88′ Mouzakitis), Ntoi; Chiquinho, Kostoulas, Velde. All. Mendilibar

Ammoniti: Le Fée, Biancone, Pep Biel, Aboubacar

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Inter, Milan, Napoli e Fiorentina:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...