Parma – Atalanta formazioni ufficiali: sapore di Serie A nell’amichevole fra i ducali e i bergamaschi

Parma – Atalanta formazioni — Allo Stadio Ennio Tardini di Parma va in scena la sfida amichevole fra Parma ed Atalanta. Il calcio d’inizio avrà luogo alle ore 18.00. Quasi un anticipo di Serie nella città di Verdi con l’incrocio amichevole fra i ducali di Pecchia e i bergamaschi di Gasperini. Una sfida che preannuncia qualche interesse anche per i nuovi arrivati nel nostro campionato.

Le formazioni ufficiali della sfida amichevole:

Pecchia mette subito il nuovo arrivato fra i pali Suzuki che ha destato grande interesse. Davanti Bonny, Hernani e Mihaila supportano l’unica punta Dennis Man. Per Gasperini invece il nuovo arrivato Godfrey in difesa così come Sulemana in mediana. Sulla destra il giovane Palestra poi Pasalic a supporto di Scamacca e Lookman. Ecco le formazioni ufficiali:

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valery, Sohm, Cyprien; Bonny, Hernani, Mihaila; Man. All. Pecchia

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Godfrey, Hien, Djimsiti; Palestra, De Roon, Sulemana, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman. All. Gasperini

Parma – Atalanta: ecco dove vederla

L’amichevole fra Parma ed Atalanta sarà visibile in diretta in chiaro su SPORTITALIA (canale 60 del DTT). Ci sarà quindi l’opportunità di vedere la sfida per tutti gli appassionati in modo totalmente gratuito e anche in streaming sul sito di Sportitalia.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito.

A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Juventus, Napoli, Inter e Milan:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...