Roman Reigns ha fatto il suo ritorno qui a SummerSlam e ha attaccato Solo Sikoa. La sfida per il ruolo di Tribal Chief è accettata.
Volenti o nolenti, su SummerSlam 2024 ha sempre e solo aleggiato un’unica domanda che in verità suonava più come una speranza. “Roman Reigns farà il suo ritorno qui al Biggest Party Of The Summer?”, la risposta che tutti speravano come detto è semplicemente solo una.
Solo Sikoa lo ha ufficialmente sfidato per il ruolo di Tribal Chief e prima di questo ha puntato al WWE Undisputed Championship di Cody Rhodes. Solo e il resto della nuova Bloodline han fatto fuori tutti coloro che non sono sulla stessa lunghezza d’onda e l’obiettivo sono ora Cody e lo stesso Roman.
Roman Reigns è tornato! L’Original Tribal Chief mette le cose in chiaro!
Roman Reigns, il vero Tribal Chief, è quindi chiamato a rispondere alla sfida e a sistemare la situazione Bloodline, ma prima Solo Sikoa deve conquistare la cintura persa a WrestleMania XL proprio dall’Head Of The Table.
Il main event di serata non poteva che essere il Bloodline Rules Match valido per l’Undisputed WWE Championship fra Cody Rhodes e Solo Sikoa. La stipulazione era ovviamente vantaggiosa per lo sfidante ma Solo, almeno nella prima parte ha deciso di non usufruirne troppo.
Cody però aveva una cintura da difendere e ha lottato alla grande tanto da obbligare Tama Tonga e Tanga Loa ad intervenire in favore di Solo. I due Tongani sono stati fermati da Kevin Owens e Randy Orton, ma per l’American Nightmare il problema più grande doveva ancora arrivare.
Infatti in aiuto di Sikoa si presenta Jacob Fatu che distrugge Cody con un Moonsault e uno Splash sul tavolo dei commentatori. Il campione resiste anche a questo e dopo una Cody Cutter che lascia entrambi al tappeto succede quello che tutti aspettavano più di ogni altra coosa.
Risuona una musica iconica, appare la scritta “Head Of The Table” e ciò significa che Roman Reigns è a SummerSlam. Ed infatti è così perchè dopo qualche secondo di attesa arriva proprio Roman che prende la via del ring. Superman Punch e Spear su Solo Sikoa seguito da un intenso sguardo con Cody Rhodes.
Lo stesso Cody che vince connettendo con la sua Cross Rhodes, ma il focus è tutto sull’Original Tribal Chief Roman Reigns che è tornato e mette subito le cose in chiaro e ora Solo, Roman è ancora così debole?. Bentornato Original Tribal Chief, Roman Reigns!.
ROMAN REIGNS IS BACK!#SummerSlam pic.twitter.com/a49hy66nzo
— WWE (@WWE) August 4, 2024
CLICCA QUI per scoprire tutti i risultati di SummerSlam 2024!