SummerSlam 2024 highlights: sorprese, conferme, nuovi campioni, tradimenti e ritorni. Un PLE dove non ci è mancato nulla!
L’evento più atteso dell’estate è agli archivi e possiamo affermare che il Biggest Party Of The Summer ci ha lasciato molto di cui parlare. Nuovi campioni, conferme, sorprese, ritorni e tradimenti, SummerSlam 2024 è stato un PLE da ricordare.
Alla vigilia il PLE si presentava con tutte le carte in regola per regalare spettacolo e le aspettative non state deluse. Si può dire che questa edizione di SummerSlam non ci abbia fatto mancare veramente nulla, regalandoci tante emozioni dal primo all’ultimo momento.
SummerSlam 2024: Gli highlights del PLE!
Il momento più memorabile è sicuramente stato il tanto atteso ritorno dell’Original Tribal Chief Roman Reigns che ha scatenato il delirio e la gioia dei fan. Ma anche il ritorno su un ring WWE di CM Punk e una card che solo a guardarla prometteva spettacolo.
Quasi 5 ore di puro intrattenimento dove fra mosse spettacolari e momenti da ricordare e che faranno discutere, sono stati il mix perfetto per un PLE di alto livello. Pochi se non nessun punto debole, a dimostrazione che la WWE sta vivendo un ottimo periodo.
Vi sete persi il PLE o non avete ancora avuto modo di recuperarlo? Nessun problema ci pensiamo noi a fornirvi un recap con i risultati dell’evento(CLICCA QUI!) e qui di seguito vi mettiamo anche gli highlights di SummerSlam 2024.
. @CodyRhodes retains after defeating Solo Sikoa in a Bloodline Rules Match AND @WWERomanReigns made his shocking return at #SummerSlam!
— WWE (@WWE) August 4, 2024
RESULTS: https://t.co/WCZLyEuQ7Z pic.twitter.com/bk83zNei0S