La Fiorentina incrocerà la vincente fra Ararat-Armenia e Puskas Academy nel turno di playoff di Europa Conference League 2024/25
La Fiorentina conosce adesso chi sarà la sua avversaria nel turno dei playoff di Europa Conference League 2024/25. La Viola se la vedrà con la vincente dell’incrocio del terzo turno fra Ararat-Armenia e Puskas Academy. Subito un viaggio a Yerevan o a Felcsut per Palladino per provare a ritornare in finale nella terza competizione europea per club. La Fiorentina avrà l’andata in casa il 21 agosto, 7 giorni dopo la trasferta ancora da definire. Un sorteggio complessivamente facile per la compagine italiana che dovrebbe essere alla portata. L’Ararat ha fatto fuori nettamente il Zimbru al secondo turno mentre gli ungheresi sono passati a tavolino dopo la rinuncia degli ucraini del Dnipro-1.
Sono 21 gli incroci della Fiorentina contro un club ungherese con 10 vittorie e 6 KO. Sarebbe invece una prima volta in Armenia per la squadra di Commisso. Da segnalare anche il percorso del Chelsea che se la vedrà con la vincente di Braga-Servette, il Betis contro chi uscirà dalla sfida fra Kryvbas e Viktoria Plzen. Bello l’incrocio del Lens con la vincente fra Panathinaikos ed Ajax, per l’Heidenheim ci sarà una fra Hacken e Paide. Ora quindi la Fiorentina di Palladino inizia a studiare gli avversari e guarderà con interesse il match delle prossime settimane per capire quale biglietto dovrà timbrare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- FIORENTINA – MONTPELLIER 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- PRESTON – FIORENTINA 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- FIORENTINA, ECCO COLPANI!