Inter – Al Ittihad formazioni ufficiali: penultimo test amichevole molto esotico per i nerazzurri di Simone Inzaghi

Inter – Al Ittihad formazioni — All’U-Power Stadium di Monza va in scena la sfida amichevole fra Inter ed Al Ittihad. Il calcio d’inizio della sfida avrà luogo alle ore 20.30. Penultimo test amichevole per i nerazzurri che se la vedranno contro la formazione araba di Benzema e compagni. La cornice della Brianza rende tutto ancora più esotico.

Le formazioni ufficiali della sfida amichevole:

Simone Inzaghi sceglie una formazione simil titolare. C’è Bisseck affianco ad Acerbi e Bastoni. Frattesi prende il posto di Mkhitaryan da mezz’ala, davanti confermata la coppia Thuram-Correa. Negli arabi c’è il nuovo acquisto Rajkovic fra i pali così come Aouar e Diaby dietro a Benzema.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

AL ITTIHAD (4-3-2-1): Rajkovic; Al Musa, Luiz Felipe, Al Sqoor, Kadesh; Al Nashri, Fabinho, F. Al Ghamdi; Aouar, Diaby; Benzema. All. Blanc.

Inter – Al Ittihad: ecco dove vederla

L’amichevole di Monza fra Inter ed Al Ittihad sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN. L’app è disponibile su tutte le smart tv, gli smartphone, tablet e anche sulle principali console da gioco. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito.

A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Atalanta, Juventus, Napoli, Milan e Roma:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...