Il Settebello perde per 10-12 ai rigori contro l’Ungheria nei quarti di Parigi 2024. Proteste per Campagna
Si spegne ancora ai quarti il sogno del Settebello che cade ai rigori contro l’Ungheria. Gli azzurri di Campagna perdono per 10-12 ai rigori dopo il 9-9 dei regolamentari nel torneo di pallanuoto maschile di Parigi 2024. L’Italia recrimina molto con l’arbitro nel finale con Sandro Campagna che non le manda a dire su un arbitraggio per lui troppo permissivo. Il match vede gli azzurri subito sotto nel primo quarto e va addirittura sotto 2-4 all’intervallo di metà partita. Nella ripresa il Settebello ha un altro spirito, ne segna 4 e va addirittura sopra di due.
Questo fino al gol di Echenique dell’8-6 a 7:28 dalla fine. L’Ungheria però accorcia, pareggia e addirittura va avanti, Presciutti però trova il 9-9. Allo scadere c’è bisogno di un miracolo di Del Lungo per andare ai rigori. Qui Vogel è straordinario per i magiari: para tre rigori e regala all’Ungheria la semifinale contro la Croazia. Echenique e Di Fulvio segnano 3 reti a testa per il Settebello, 2 di Velotto per quanto riguarda le statistiche individuali.
Vi ricordiamo che su GenerationSport.it troverete tutti i risultati degli atleti azzurri alle olimpiadi di Parigi 2024. Potete inoltre consultare il programma completo delle gare e scoprire quando ci saranno tutte le gare di questi giochi olimpici.
Olimpiadi di Parigi 2024, le notizie correlate:
- OLIMPIADI 2024: ORO PER BACOSI-ROSSETTI NELLO SKEET!
- OLIMPIADI 2024: ORO PER D’AMATO NELLA TRAVE, BRONZO DI ESPOSITO!
- OLIMPIADI 2024: ORO DI ERRANI E PAOLINI NEL DOPPIO!
- OLIMPIADI 2024: ORO PER MAGGETTI!
- OLIMPIADI 2024: IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE GARE
- OLIMPIADI PARIGI 2024 STREAMING, ORARIO E DOVE VEDERLA!