Ecco tutti i risultati dei quarti di finale del torneo di pallamano maschile di Parigi 2024. Out la Francia

Si sono giocati oggi i quarti di finale del torneo di pallamano maschile di Parigi 2024, ecco tutto I risultati. Partiamo in ordine cronologico con la vittoria al supplementare per la Spagna sull’Egitto. Supplementare fatale invece ai campioni in carica e padroni di casa della Francia che si arrendono alla Germania. I transalpini vanno tre volte avanti nell’extra time poi cedono all’ultimo.

Non basta lo sforzo nel finale alla Svezia: la Danimarca passa di misura e si giocherà la semifinale e una medaglia. Successo a sorpresa molto netto per la Slovenia contro la Norvegia e ora è la mina vagante del torneo. Adesso spazio alle semifinali che saranno fra Germania-Spagna e Slovenia-Danimarca. Le sfide si giocheranno nella giornata di venerdì 9 agosto e sapremo chi si giocherà l’oro.

I risultati dei quarti di finale di pallamano maschile:

Spagna – Egitto 29-28 d.s.

Germania – Francia 35-34 d.s.

Danimarca – Svezia 32-31

Norvegia – Slovenia 28-33

in rosso le squadre qualificate alle semifinali

Vi ricordiamo che su GenerationSport.it troverete tutti i risultati degli atleti azzurri alle olimpiadi di Parigi 2024. Potete inoltre consultare il programma completo delle gare e scoprire quando ci saranno tutte le gare di questi giochi olimpici.

Olimpiadi di Parigi 2024, le notizie correlate:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...