Francia – Spagna formazioni ufficiali: ecco le scelte dei due coach per la finale per l’oro di Parigi 2024

Francia – Spagna formazioni — Al Parco dei Principi di Parigi va in scena la finale per l’oro del torneo di calcio maschile di Parigi 2024 fra Francia e Spagna. Il calcio d’inizio della sfida avrà luogo alle ore 18.00. Si assegna stasera la medaglia d’oro dei Giochi Olimpici e le due nazionali cercano la gloria che manca da troppo tempo.

Le formazioni ufficiali della sfida amichevole:

Henry riconferma l’11 titolare con i rientri a metà campo di Millot e Koné dalla squalifica contro l’Egitto al fianco di Chotard. Solita coppia d’attacco Mateta-Lacazette con Olise a supporto. Anche la Spagna è la stessa della vittoria sul Marocco con Cubarsi a gestire la difesa, Baena e Barrios a metà campo. Fermin a supporto della punta Abel Ruiz.

FRANCIA (4-3-1-2): Restes; Sildillia, Badé, Lukeba, Truffert; Millot, Koné, Chotard; Olise; Lacazette, Mateta. All. Henry

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Pubill, E. Garcia, Cubarsì, Miranda; Barrios, Baena; Oroz, Fermin Lopez, S. Gomez; Abel Ruiz. All. Denia

Dove vedere Francia – Spagna? Ecco il canale e l’orario d’inizio

La finale per la medaglia d’oro nel torneo di calcio maschile di Parigi 2024 si terrà nella giornata di oggi, venerdì 9 agosto, alle ore 18:00. La sfida sarà visibile in diretta televisiva su Eurosport 5, canale del palinsesto di Sky Sport e DAZN. Francia – Spagna verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla piattaforma Discovery +. Per quanto riguarda la diretta televisiva in chiaro, al momento non è prevista alcuna copertura. Questo perché sui canali Rai si tende a dare precedenza alle gare in cui vengono coinvolti gli italiani. Tuttavia non è da escludere che possano essere mostrati, a gara in corso, degli spezzoni della partita tra Francia e Spagna.

Olimpiadi di Parigi 2024, le notizie correlate:

Vi ricordiamo che su GenerationSport.it troverete tutti i risultati degli atleti azzurri alle olimpiadi di Parigi 2024. Potete inoltre consultare il programma completo delle gare e scoprire quando ci saranno tutte le gare di questi giochi olimpici.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...