Sassuolo-Cittadella è una sfida valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia, il calcio di inizio è alle 18 al Mapei Stadium.
Sassuolo-Cittadella è la prima delle 4 partite che si terranno oggi e sono valevoli per i 32esimi di Coppa Italia. La sfida si terrà al Mapei Stadium alle ore 18 e ovviamente sarà una partita ad eliminazione diretta. Chi perde è fuori, chi vince attenderà al prossimo turno la vincente di Lecce-Mantova.
La partita sarà visibile su Canale 20 e in streaming sul sito sportmediaset.mediaset.it così come tutta la Coppa Italia sarà visibile sui canali Mediaset che ne ha acquisito i diritti TV. Ovviamente queste tipologie di partite vengono ancora trasmesse sulle reti “secondarie” dell’emittente televisiva che appoggiandosi a tutti i suoi canali riesce a garantire la copertura completa della competizione.
Sassuolo-Cittadella: le scelte di formazione
Una partita ufficiale e non una semplice amichevole con le due squadre che faranno di tutto per accedere al prossimo turno. Squadre che tra l’altro si rincontreranno nel corso della stagione nel campionato di Serie B. Ma andiamo ora a vedere quali sono le scelte di formazione di Grosso e Gorini per questa partita:
- SASSUOLO(4-3-3): Satalino; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Obiang, Boloca, Thorsvedt; Bajrami, Mulattieri, Laurienté; All: Grosso.
- CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Angeli, Casolari, Amatucci; Desogus, Vita, Rabbi; Pavan; Masciangelo, Baldini; All. Gorini.
The Coppa Italia begins today! 🇮🇹🏆 pic.twitter.com/jMStodUYUG
— Italy Focus 🇮🇹 (@theitalyfocus) August 9, 2024
Ricordiamo inoltre che potete trovare tutti gli aggiornamenti e gli highlights delle partite sempre qui su Generationsport.it.