Udinese-Avellino è una sfida valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia, il calcio di inizio è alle 18:30 alla Dacia Arena di Udine.

Udinese-Avellino è la seconda delle 4 partite che si terranno oggi e sono valevoli per i 32esimi di Coppa Italia. La sfida si terrà alla Dacia Arena alle ore 18:30 e ovviamente sarà una partita ad eliminazione diretta. Chi perde è fuori, chi vince attenderà al prossimo turno la vincente di Salernitana-Spezia.

La partita sarà visibile su Italia 1 e in streaming sul sito sportmediaset.mediaset.it così come tutta la Coppa Italia sarà visibile sui canali Mediaset che ne ha acquisito i diritti TV. Alcune partite vengono trasmesse sulle reti “secondarie” dell’emittente televisiva che appoggiandosi a tutti i suoi canali riesce a garantire la copertura completa della competizione.

Udinese-Avellino: le scelte di formazione

Una partita ufficiale e non una semplice amichevole con le due squadre che faranno di tutto per accedere al prossimo turno. Squadre che militano in due campionati differenti e la differenza farebbe pendere l’ago della bilancia verso l’Udinese, ma nel calcio mai dire mai. Ma andiamo ora a vedere quali sono le scelte di formazione di Runjaic e Pazienza per questa partita:

  • UDINESE(3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thaivun, Brenner; Lucca; All: Runjaic.
  • AVELLINO(3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Sounas, Palmiero, Rocca, Liotti; Gori, Patierno; All: Pazienza.

Ricordiamo inoltre che potete trovare tutti gli aggiornamenti e gli highlights delle partite sempre qui su Generationsport.it.

Caricamento...