Udinese-Avellino 1-0 al termine dei primi 45′. Di seguito troverete i gol della prima frazione, ancora un tempo ci aspetta alla Dacia Arena.
Termina il primo tempo della sfida Udinese-Avellino secondo di 4 appuntamenti che nella serata di oggi ci accompagneranno. Partita valevole, ricordiamo, per i 32esimi di Coppa Italia, con la vincente che andrà a sfidare poi una fra Salernitana e Spezia.
Udinese-Avellino 1-0: i gol della prima frazione
I 22 giocatori in campo si sono dati battaglia e la partita per quasi tutto il tempo è stata sullo 0-0 ma contrariamente a quanto si possa pensare l’Avellino non è stata questa grande minaccia. Infatti il tabellino per i campani conta ben zero tiri in porta.
L’Udinese invece è in proiezione offensiva totale ma l’imprecisione la fa da padrona per i bianconeri e la sfida non si sblocca. Ma al 45′ Brenner porta in vantaggio i suoi e indirizza per ora la partita verso l’Udinese che passa finalmente in avanti.
L’Avellino è costretto quindi ad inseguire ma nel secondo tempo dovrà cambiare totalmente atteggiamento se vuole anche solo provare a giocarsela. Ci aspettano altri 45′ minuti e intanto ecco a voi le immagini del gol:
- 45′: Gol di Brenner allo scadere 1-0 Udinese.
🇮🇹 Goal: Brenner | Udinese 1-0 Avellino
— PushGoals (@PushGoals) August 9, 2024
Brenner breaks deadlocker with this lovely goal!pic.twitter.com/HpMJbC3gHR