Udinese-Avellino 4-0 highlights e gol: l’Udinese passeggia e passa il turno. Di seguito troverete i gol della prima frazione, ancora un tempo ci aspetta alla Dacia Arena.

Termina il primo tempo della sfida Udinese-Avellino secondo di 4 appuntamenti che nella serata di oggi ci accompagneranno. Partita valevole, ricordiamo, per i 32esimi di Coppa Italia, con la vincente che andrà a sfidare poi una fra Salernitana e Spezia.

Udinese-Avellino 4-0: Bianconeri al prossimo turno

I 22 giocatori in campo si sono dati battaglia e la partita per quasi tutto il tempo è stata sullo 0-0 ma contrariamente a quanto si possa pensare l’Avellino non è stata questa grande minaccia. Infatti il tabellino per i campani conta ben zero tiri in porta.

L’Udinese invece è in proiezione offensiva totale ma l’imprecisione la fa da padrona per i bianconeri e la sfida non si sblocca. Ma al 45′ Brenner porta in vantaggio i suoi e indirizza la partita verso l’Udinese che passa finalmente in avanti.

L’Avellino è costretto quindi ad inseguire e soprattutto a cambiare marcia. Il secondo tempo inizia e la musica non cambia, con l’Udinese che va sul 2-0 con il rigore di Thauvin. Tempo un battito di ciglia e arriva anche il 3-0 firmato Lorenzo Lucca.

L’Udinese passeggia sull’Avellino e segna anche il 4-0 con Davies, che mette il punto esclamativo ad una partita a senso unico. Passa quindi l’Udinese ed ecco a voi le immagini dei gol:

  • 45′: Gol di Brenner allo scadere 1-0 Udinese.
  • 49′: 2-0 Udinese Thauvin non sbaglia.
  • 58′: 3-0 Udinese Lucca fa il terzo.
  • 87′: 4-0 Davies mette il punto esclamativo.

Caricamento...