Empoli – Catanzaro 4-1 highlights e gol: un super Fazzini più Colombo ed Esposito per un grande debutto di D’Aversa
Empoli – Catanzaro highlights — L’Empoli batte 4-1 il Catanzaro allo Stadio Castellani nella sfida del primo turno di Coppa Italia 2024/25. Debutto importante per D’Aversa sulla panchina azzurra con passaggio ai sedicesimi in scioltezza. I calabresi reggono un tempo poi crollano sulla superiorità tecnica toscana. Il match lo sblocca all’8′ Fazzini con un grande inserimento sul passaggio di Cacace.
Bonini trova il pari giallorosso al 13′ su corner di Pontisso ma è solo illusione. Al 48′ arriva il nuovo vantaggio empolese con la prima rete di Lorenzo Colombo da bomber vero. Passano appena 8 minuti ed arriva il 3-1 con l’altro nuovo acquisto Sebastiano Esposito che fa un dolce pallonetto dopo un errore della difesa calabrese. Fazzini corona la sua magica serata con una doppietta al 93′ che sigilla tutto con magica fattura. L’Empoli passa così il turno dove se la vedrà con la vincente di Torino-Cosenza.
Gli highlights e gol del match:
Empoli – Catanzaro 4-1
8′ 90+3′ Fazzini (E), 13′ Bonini (C), 48′ Colombo (E), 56′ Esposito (E)
EMPOLI (3-4-3): Vasquez; Cacace, Marianucci, Viti, Pezzella; Fazzini, Grassi, Henderson (90+1′ Haas); Zurkowski, Gyasi (84′ Stojanovic), Colombo (76′ Caputo), Esposito (76′ Ekong). All. D’Aversa
CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Scognamillo, Bonini, Brighenti; Situm, Petriccione (61′ Pompetti), Pontisso (89′ Maiolo), Pagano; Volpe (68′ Turicchia), Iemmello; Biasci (61′ Pittarello). All. Caserta
Ammoniti: Scognamillo, Pontisso
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia di oggi:
- HELLAS VERONA – CESENA 1-2: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- CREMONESE – BARI 6-5 D.C.R.: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- GENOA – REGGIANA 1-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- MONZA – SUDTIROL 9-8 D.C.R.: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!