Friburgo – Fiorentina 2-2 highlights e gol: la Viola va avanti di due ma si fa riprendere dai tedeschi nel terzo tempo da 45 minuti

Friburgo – Fiorentina highlights — La Fiorentina pareggia per 2-2 contro il Friburgo all’Europa Park Stadion in amichevole. La Viola gioca un match da tre tempi da 45 minuti e scivola solo per la stanchezza nel finale. La squadra di Palladino parte molto bene e al 9′ trova il vantaggio con Kean autore di una grandissima prova. I toscani si divorano anche due reti nella prima frazione con Sottil e Dodò. Si mette in mostra anche Terracciano con due ottime parate forse esaltato dall’arrivo di De Gea.

Nella ripresa il terzino brasiliano si conquista un rigore al 72′ che Mandragora trasforma. Si va quindi al terzo tempo con la Viola avanti di due reti. Qui la stanchezza e i cambi fanno la differenza: Gregoritsch accorcia su rigore al 115′ mentre Philipp fa 2-2 al 128′. Un pari che non scalfisce 90 minuti ottimi della squadra di Palladino già in palla. Sabato ci sarà l’esordio in campionato a Parma poi subito Conference League.

Gli highlights del match:

Friburgo – Fiorentina 2-2

9′ Kean (Fi), 72′ rig. Mandragora (Fi), 115′ rig. Gregoritsch (Fr), 128′ Philipp (Fr)

FRIBURGO (3-4-3): Müller; Osterhage, Rosenfelder, Lienhart; Doan, Eggestein, Röhl, Günter; Adamu, Höler, Grifo. A disp.: Huth, Sauter, Schmidt, Weißhaupt, Muslija, Philipp, Höfler, Ginter, Makengo, Gregoritsch, Yilmaz, Ogbus, Manzambi, Sturm, Schopper.

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano (90′ Martinelli); Martinez Quarta (60′ Comuzzo), Pongracic (90′ Beltran), Biraghi (78′ Ranieri); Dodo (82′ Kayode), Amrabat (60′ Bianco), Mandragora (78′ Barak), Parisi (90′ Fortini); Colpani (60′ Ikoné), Sottil (60′ Kouame); Kean (78′ Brekalo). All. Palladino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito.

A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Inter, Juventus, Napoli, Milan ed Atalanta:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...