Hellas Verona – Cesena 1-2 highlights e gol: Kargbo e Shpendi fanno la prima vittima fra le squadre di A in Coppa Italia

Hellas Verona – Cesena highlights — Il Cesena batte 2-1 l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi nella sfida del primo turno di Coppa Italia 2024/25. I romagnoli fanno il colpaccio in terra veneta e cade la prima squadra di A. La neopromossa guidata da Mignani in panchina gioca una prima parte arrembante e poi riesce a tenere il rientro scaligero. Il match lo sblocca al 44′ Kargbo che batte un Montipò tutt’altro che irresistibile.

Il raddoppio arriva al 49′ ad inizio ripresa con il tap-in di Shpendi dopo un azione straripante del’ex Crotone. Zanetti inserisce Kastanos e Tengstedt e proprio l’ultimo arrivato accorcia le distanze al 75′ con il primo gol in Italia. Gli scaligeri provano ad agguantare il pareggio nel finale ma il muro dei bianconeri regge e conquistano una clamorosa qualificazione. Il Cesena adesso attende la vincente di Frosinone-Pisa per un incrocio da B che avrà come regalo l’Atalanta.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Cesena 1-2

44′ Kargbo (C), 49′ Shpendi (C), 75′ Tengstedt (H)

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani (85′ Tavsan), Coppola, Okou (55′ Dawidowicz); Dani Silva, Duda; Suslov, Harroui (55′ Rocha Livramento), Lazovic (71′ Kastanos); Mosquera (75′ Tengstedt). All. Zanetti

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Curto; Calò (71′ Francesconi), Berti, Bastoni, Donnarumma (65′ Celia); Ceesay (65′ Adamo); Kargbo (71′ Antonucci), Shpendi. All. Mignani.

Ammoniti: Coppola, Magnani, Dani Silva, Tchatchoua, Duda, Francesconi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia di oggi:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...