Hellas Verona – Cesena formazioni ufficiali: ecco le scelte di Zanetti e Mignani per il primo turno di Coppa Italia 2024/25

Hellas Verona – Cesena formazioni — Allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di verona va in scena la sfida del primo turno di Coppa Italia 2024/25 fra Hellas Verona e Cesena. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.30. Gli scaligeri aprono la stagione contro la neopromossa in Serie B. Zanetti cerca il passaggio del turno, per Mignani è già la seconda dopo la vittoria sul Padova nel turno preliminare

Le formazioni ufficiali della sfida di Coppa Italia:

Nel Verona Zanetti fa debuttare subito il giovane Okou sulla sinistra. Dani Silva accompagna Duda in mediana. Suslov, Lazovic e il nuovo Harroui sotto l’unica punta che è il colombiano Mosquera. Mignani sceglie i nuovi Mangraviti e Curto al fianco di capitan Prestia in difesa. Calò debutta sulla destra, dentro anche l’ex Spezia Bastoni a metà campo mentre lo svedese Ceesay a supporto di Kargbo e Shpendi Ecco le formazioni ufficiali:

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Okou; Dani Silva, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti

CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Curto; Calò, Berti, Bastoni, Donnarumma; Ceesay; Kargbo, Shpendi. All. Mignani.

Hellas Verona – Cesena: ecco dove vederla

La sfida di Coppa Italia fra Hellas Verona e Cesena sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 e Mediaset Infinity. L’app è disponibile su tutte le smart tv, gli smartphone, tablet e anche sulle principali console da gioco. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia di oggi:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...