Torino – Cosenza 1-0 alla fine del primo tempo. Il gol che apre il match dopo 37 secondi è un autorete di Camporese

Torino – Cosenza gol — Il Torino è in vantaggio 1-0 contro il Cosenza allo Stadio Olimpico Grande Torino alla fine del primo tempo. I granata sono avanti alla fine della prima frazione ma solo di misura. La sfida si sblocca dopo appena 35 secondi in modo alquanto rocambolesco. Vojvoda si propone sulla sinistra e va al cross in area. Camporese cerca di anticipare Zapata ma sbaglia l’intervento e beffa il suo portiere Micai. Dopodichè veramente poco granata in campo con tanto possesso palla sterile. Molto bene invece i calabresi che non hanno però troppa lucidità negli ultimi 20 metri. La sfida è quindi apertissima e ci attende una ripresa all’altezza.

I gol della prima frazione:

QUI IL VIDEO DELL’AUTOGOL DI CAMPORESE

Torino – Cosenza 1-0 al 45′

1′ aut. Camporese

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Florenzi, Charlys, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. All. Alvini.

Ammoniti: Florenzi, D’Orazio, Ricci, Kouan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le sfide di Coppa Italia. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia di ieri sera:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...