Torino – Cosenza 2-0 highlights e gol: il Toro passa il turno ma mostra due volti, bene l’ingresso di Che Adams con assist

Torino – Cosenza highlights — Il Torino batte 2-0 il Cosenza allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino nella sfida del primo turno di Coppa Italia 2024/25. I granata non falliscono la prova ma mostrano ancora qualche difetto. La sfida si sblocca dopo appena 35 secondi in modo alquanto rocambolesco. Vojvoda si propone sulla sinistra e va al cross in area. Camporese cerca di anticipare Zapata ma sbaglia l’intervento e beffa il suo portiere Micai. Dopodichè veramente poco granata in campo con tanto possesso palla sterile.

Molto bene invece i calabresi che non hanno però troppa lucidità negli ultimi 20 metri. Nella ripresa la squadra di Vanoli mostra qualcosa in più dal punto di vista della produzione ma la concretizzazione arriva solo nel finale di partita. L’ingresso di Che Adams da vivacità e lo scozzese serve il suo primo assist in Italia per il raddoppio di Zapata all’84’. Un gol che chiude i conti ma vanno fatti gli applausi ai calabresi per la prova effettuata. Il Torino arriva così ai sedicesimi dove affronterà l’Empoli in una gara interessante.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Cosenza 2-0

1′ aut. Camporese, 84′ Zapata

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina (87′ Dellavalle); Bellanova (65′ Dembelé), Linetty (65′ Tameze), Ricci, Ilic (82′ Karamoh), Lazaro; Sanabria (65′ Adams), Zapata. All. Vanoli

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Florenzi (76′ Mauri), Charlys (60′ Kourfalidis), D’Orazio (60′ Martino); Kouan (82′ Rizzo Pinna); Mazzocchi, Fumagalli (60′ Zilli). All. Alvini.

Ammoniti: Florenzi, D’Orazio, Ricci, Kouan, Martino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le sfide di Coppa Italia. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...