Consigli Fantacalcio: oggi andremo ad analizzare 5 colpi low cost che potrebbero essere delle garanzie per le vostre squadre.
Il campionato si avvicina e di conseguenza anche il Fantacalcio, c’è chi sicuramente avrà già fatto l’asta, chi invece attenderà l’inizio del campionato e la fine del mercato. Ma si sa, da che mondo è mondo una delle cose su cui ci si impegna di più è sicuramente il fantacalcio.
Siamo sempre lì a studiare come mai abbiamo fatto i vari colpi da fare e come dividerci equamente il nostro budget per costruire la miglior squadra possibile. Ma a volte bisogna far fronte a degli avversari agguerriti che magari han puntato i nostri stessi nomi.
Consigli Fantacalcio: 5 colpi low cost
I consigli del fantacalcio sono questi che spesso ci salvano la vita e che alle volte ci fanno pensare a giocatori che forse in prima battuta nemmeno avevamo opzionato. Oggi ci concentreremo su 5 colpi low cost che potrebbero far comodo alla nostra squadra. Ma bando alle ciance partiamo.
- LORENZO MONTIPO'(P, HELLAS VERONA): Partiamo dalla porta e qui vi facciamo il nome di Lorenzo Montipò del Verona. Come? Ci consigliate il portiere del Verona? Ma voi siete pazzi! Non saltate a conclusioni affrettate, perchè Montipò è un portiere buono come secondo/terzo slot, capace di portare a casa sempre ottime prestazioni e spesso ha il vizietto di parare qualche anche qualche rigore.
- VALENTIN GENDREY(D, LECCE): Passiamo alla difesa e qui vi facciamo il nome di Valentin Gendrey del Lecce. Nome molto poco altisonante che però può essere un ottimo rincalzo. Sempre titolare e con voti spesso e volentieri sopra il 6. Se nel momento del bisogno vi serve un difensore titolare da buttare nella mischia, lui è l’uomo giusto.
- MORTEN FRENDRUP(C, GENOA): Arrivati al centrocampo vi consigliamo un nome che non viene mai preso in alta considerazione e non capiamo il perchè. Costa pochissimo, in molti se ne dimenticano, titolarissimo e di gran sostanza. Stiamo parlando di Morten Frendrup del Genoa uno dei fedelissimi di Mr.Gilardino e l’anno scorso ha piazzato 2 gol e 4 assist. 37 presenze lo scorso anno e solo 3 insufficienze, fate voi.
- TOMMASO BALDANZI(C, ROMA): Altro consiglio da pazzi scriteriati da parte nostra? Forse ma ai meno attenti è sfuggito un grande particolare. De Rossi punta sul ragazzo e visti i vari impegni della squadra potrà trovare spazio. In più il mister giallorosso ha detto che lo vede anche come possibile mezz’ala e lo sta provando là. Baldanzi potrebbe trasformarsi in un jolly decisamente intrigante.
- ADRIAN BENEDYCZAK(A, PARMA): C’è un attaccante di una squadra neopromossa del quale però si parla molto poco. Ci riferiamo ad Adrian Benedyczak 23 anni ed è stato protagonista della cavalcata del Parma verso la Serie A. 10 gol e 3 assist per lui nel campionato cadetto e in più è anche un ottimo tiratore di rigori, quando sarà in campo(molto spesso) i tiri dal dischetto potrebbero essere decisamente suoi.
Questi erano quindi i nostri consigli low cost per questa nuova stagione e noi oltre ad augurarvi un buon fantacalcio vi invitiamo a seguirci sui nostri social e sul nostro sito Generationsport.it per restare informati in tempo reale sul mondo dello sport e ovviamente anche quello del fantacalcio.