Consigli Fantacalcio: occhio alle scelte di formazione! Per facilitarvi, ecco le probabili formazioni di Genoa – Inter

Manca sempre meno all’inizio della prima ed attesissima giornata del campionato di Serie A e per questo motivo i fantallenatori di tutta Italia non possono arrivare impreparati al grande appuntamento. Si sa, studio e preparazione sono le parole chiave di un buon fantallenatore. A tal proposito, è utile se non indispensabile essere perfettamente consapevole sulle probabili formazioni delle partite di Serie A. Partiamo dalle probabili formazioni di Genoa – Inter, la gara che inaugurerà il prossimo campionato.

Qui Genoa

Il Grifone dovrà fare a meno di Retegui, l’attaccante ha cambiato aria approdando all’Atalanta. Novità in porta per il Genoa: a sostituire Josep Martinez sarà Gollini. Per quanto riguarda i ballottaggi, occhio ai dualismi tra Bani-Vogliacco, Sabelli-Zanoli e Gudmundsson-Messias, con il primo che potrebbe non scendere in campo a causa della sempre più probabile cessione.

Qui Inter

Squadra che vince non si cambia, ed è il caso anche dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha mantenuto le sue fondamenta, con l’11titolare che dovrebbe rimanere invariato rispetto allo scorso anno. Tuttavia non è da sottovalutare l’impiego dei neo acquisti Zielinski e Taremi, che nel corso dell’anno si riveleranno fondamentali, contribuendo in modo decisivo a rendere ancor più profonda la rosa dei nerazzurri.

Le probabili formazioni di Genoa – Inter:

  • GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vazquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Gudmundsson (Messias), Vitinha. Allenatore: Gilardino.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfires, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito.

A seguire potete trovare gli highlights di diverse amichevoli di Inter, Juventus, Roma, Milan ed Atalanta:

Caricamento...