Frosinone – Pisa formazioni ufficiali: ecco le scelte di Vivarini e Inzaghi per la sfida di Coppa Italia 2024/25

Frosinone – Pisa formazioni — Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone va in scena la sfida del primo turno di Coppa Italia 2024/25 fra Frosinone e Pisa. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00. Sfida fra club di Serie B per sognare nella coppa nazionale. I ciociari retrocessi ripartono dal nuovo coach Vivarini che ha fatto bene a Catanzaro. I nerazzurri sono invece guidati da Pippo Inzaghi e hanno già stupito nel precampionato.

Le formazioni ufficiali della sfida di Coppa Italia:

Vivarini scegli Garritano come terzino destro in una posizione non sua. Spazio alla fantasia di Ghedjemis e Kvernadze, Cuni affianca Ambrosino. Pippo Inzaghi sceglie l’indice titolare già provato nelle amichevoli. Bonfanti unica punta con Moreo e Tramoni alle sue spalle, c’è Semper in porta. Ecco le formazioni ufficiali:

FROSINONE (4-4-2): Cerofolini; Garritano, Cittadini, Monterisi, Marchizza; Ghedjemis, Gelli, Cichella, Kvernadze; Cuni. Ambrosino. All. Vivarini. 

PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Jevsenak, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. All. F. Inzaghi. 

Frosinone – Pisa: ecco dove vederla

La sfida di Coppa Italia fra Frosinone e Pisa sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Canale 20 e Mediaset Infinity. L’app è disponibile su tutte le smart tv, gli smartphone, tablet e anche sulle principali console da gioco. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...