Lecce – Mantova highlights e gol: vittoria in extremis per i salentini, decisiva la firma all’86’ di Nikola Krstovic

I salentini faticano più del previsto ma riescono comunque a conquistare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia in virtù del successo per 2-1 ai danni del Mantova. I salentini erano passati in vantaggio al 14′ grazie alla firma di Kialonda Gaspar. Nella ripresa è arrivata la rete del pareggio del Mantova con il gol al 73′ di Davide Bragantini. Nel finale Nikola Krstovic ha scacciato lo spettro dei calci di rigore mettendo a segno il gol del definitivo 2-1 all’86’. A seguire gli highlights di Lecce – Mantova:

Ecco come sono scese in campo le due squadre:

  • LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Tete Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti. 
  • MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Solini, Brignani, Panizzi; Muroni, Burrai, Aramu; Galuppini, Mancuso, Fiori. All. Possanzini. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le amichevoli disputate dalle big di Serie A e non solo. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento in merito. A seguire gli highlights delle altre sfide di Coppa Italia:

Caricamento...