Notizie shock dalla Spagna, il padre di Lamine Yamal è stato accoltellato in una rissa di strada. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda

Il padre di Lamine Yamal, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato in serata. Il tutto si è consumato a Mataró, cittadina dove risiede il padre del talento spagnolo che si trova a circa un’ora e mezza da Barcellona.

La dinamica del misfatto

Il portale di notizie La Vanguardia ha riportato che i Mossos d’Esquadra di Mataró hanno fatto chiarezza sul caso dopo aver individuato alcuni testimoni del misfatto. Secondo questi, il padre di Yamal avrebbe ricevuto più di una coltellata. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Can Ruti di Badalona, struttura più attrezzata rispetto all’ospedale di Mataró. Il padre di Yamal riversa attualmente in condizioni gravi, ma fortunatamente si trova fuori pericolo di vita, come riportato dal celebre portale di notizie Marca. Al momento non è ancora noto il movente dell’agguato ai danni del padre del talento del Barcellona. Seguono aggiornamenti.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete le immagini dei gol e degli highlights di tutte le sfide delle big di Serie A e non solo. A seguire gli articoli dedicati alle sintesi delle principali partite che si sono disputate negli ultimi giorni, tra amichevoli e Coppa Italia.

Caricamento...