Juventus-PRIME ora è ufficiale, la società bianconera e quella dell’influencer e superstar WWE Logan Paul ufficializzano l’accordo.
Gli sponsor nel mondo dello sport sono decisamente importanti e soprattutto l’arrivo di nuovi sponsor significa entrata di denaro che comunque è parte fondamentale di ogni sport, volenti o nolenti. Ma la ricerca e l’accordo con nuovi partner spesso non è poi così facile, ma alle volte diciamo che servono “degli assist” per finalizzare.
Juventus-PRIME ora è ufficiale!
Juventus e PRIME hanno ufficializzato la loro partnership, con PRIME che diventa ufficialmente sponsor beverage del club. Se ne parlava già da un po’ soprattutto dopo l’arrivo di Alisha Lehmann nel club bianconero e noi questo ve lo avevamo già anticipato. Ma cosa c’entra la calciatrice svizzera in tutto ciò?.
Alisha è una PRIME Athlete, ovvero fa parte della cerchia di sportivi sponsorizzati dalla compagnia di Logan Paul e KSI. Inoltre la Lehmann è stata la prima atleta donna ad essere sponsorizzata da PRIME e anche grazie al suo grande seguito sui social questo ha fruttato un grande accordo per entrambe le parti.
Con l’acquisto di Alisha Lehmann la Juventus ha fatto quindi un doppio affare(triplo se consideriamo anche l’arrivo di Douglas Luiz), dato che la calciatrice si è portata dietro anche lo sponsor. Logan Paul e KSI hanno fiutato l’occasione e in tempo record hanno stretto l’accordo.
PRIME quindi è ora nuovo sponsor beverage del club bianconero, anche se per la precisione, è meglio dire che è la Juventus che entra a far parte del gruppo PRIME e il che non è un male. Soprattutto se si tiene in considerazione che nel gruppo ci sono, restando nel calcio, anche Arsenal e Bayern Monaco con accordi che stanno fruttando milioni.
Idratati con il meglio. 𝐆𝐎 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐄. 🥤💧@PrimeHydrate, bevanda sportiva ufficiale della Juventus ⤵️
— JuventusFC (@juventusfc) August 14, 2024
credits photography by Juventus’X