Quali sono le probabili formazioni della finale di Supercoppa Europea tra Real Madrid ed Atalanta? Ecco tutte le info in merito. Altro appuntamento con la storia per i nerazzurri allenati da Giampiero Gasperini, i quali se la vedranno con i colossi del Real Madrid guidati da Carlo Ancelotti. Andiamo ad analizzare le due scelte dei due tecnici italiani.
Real Madrid – Atalanta, le formazioni: la prima di Mbappé, Gasp conferma gli eroi di Dublino
Quella di stasera a prescindere sarà una gara storica, questo perché Kylian Mbappé effettuerà il suo debutto ufficiale con la maglia dei madrileni. D’altra parte Gasperini da fiducia agli eroi di Dublino, gli uomini che riuscirono a scardinare una macchina apparentemente perfetta come il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. A seguire le probabili formazioni di Real Madrid – Atalanta:
- REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinícius. All. Ancelotti.
- ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
- LEGGI ANCHE: Real Madrid – Atalanta, orario e dove vedere la partita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le big di Serie A e non solo. A seguire gli approfondimenti relativi alle sfide valevoli per i trentaduesimi di Coppa Italia che si sono disputati nell’ultimo fine settimana:
- FROSINONE – PISA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TORINO – COSENZA 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- CAGLIARI – CARRARESE 3-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- SALERNITANA – SPEZIA 8-7 D.C.R: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LECCE – MANTOVA 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!