Serie B, Brescia – Palermo 0-0 al 45’: il primo tempo finisce senza gol e con poche occasioni per entrambe le squadre

Brescia – Palermo Gol

Va stasera in scena il match valido per la prima giornata di Serie B che vede affrontarsi Brescia e Palermo. La partita in questione è quella che da il via alla stagione della seconda categoria del campionato Italiano e che ci prepara ad una nuova annata di calcio. Le due squadre ambiscono entrambe almeno ai play off per provare a tornare in Serie A. Entrambe le formazioni hanno disputato un buon campionato l’anno scorso arrivando rispettivamente all’ottavo e al sesto posto.

I due allenatori Alessio Dionisi e Rolando Maran sono manager già abituati a giocare nella massima serie e sicuramente possono essere protagonisti in questa stagione.

Il riassunto della partita:

Nel primo tempo le due squadre si studiano senza creare troppi pericoli. Nonostante il possesso palla però sia totalmente a favore del Palermo, è il Brescia ad avere le occasioni importanti nel corso del primo tempo. È Rolando Maran a giocarsi il primo cambio sostituendo l’infortunato Alfred Gomis che da spazio ad Sebastiano Desplanches.

Ecco di seguito le migliori azioni della prima metà di gara:

  • HIGHLIGHTS IN ARRIVO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete le immagini dei gol e degli highlights di tutte le sfide delle big di Serie A e non solo. A seguire gli articoli dedicati alle sintesi delle principali partite che si sono disputate negli ultimi giorni, tra amichevoli e Coppa Italia.

Caricamento...