Arsenal – Wolverhampton 1-0 al 45′: Havertz segna il gol del vantaggio Gunners di testa su assist di Bukayo Saka

Arsenal Wolverhampton Gol

Va oggi in scena la sfida valida per la prima giornata di Premier League tra Arsenal e Wolverhampton. I Gunners cercano con Arteta la vittoria del campionato fallita per due anni consecutivi di pochi punti. I Wolves dall’altra parte non stanno vivendo un buonissimo momento soprattutto dopo la partenza di tantissimi giocatori chiave. La sfida parte con un basso ritmo, i Gunners giocano e creano anche senza però essere mai troppo pericolosi. E’ al venticinquesimo minuto che la partita si sblocca grazie ad un imperioso stacco di Kai Havertz su un perfetto assist dalla trequarti di Bukayo Saka (per l’appunto due dei talenti tra le file di Arteta).

Di seguito le immagini del gol:

Di seguito le formazioni ufficiali del match e dove vederlo:

Ricordiamo che la sfida tra Arsenal e Wolverhampton sarà visibile in diretta esclusiva su Sky che anche per la stagione 2024-2025 ha acquistato i diritti televisivi per la Premier League, una buona notizia per gli appassionati del calcio inglese che vogliono seguire alcune delle loro squadre preferite. La partita sarà trasmessa per la precisione su Sky Sport Uno.

  • ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Magalhaes, Zinchenko; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli; CT. Arteta
  • WOLVERHAMPTON (3-5-2): Sà; Mosquera, Gomes, Doherty; Ait-Nouri, Lemina, Bellegarde, Gomes J., Gomes R.; Hee-Chan, Strand-Larsen;

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui, oltre ai gol e gli highlights di Arsenal-Wolverhampton, su GenerationSport.it troverete le immagini dei gol e degli highlights di tutte le sfide delle big di Serie A e non solo. A seguire gli articoli dedicati alle sintesi delle principali partite che si sono disputate negli ultimi giorni, tra amichevoli e Coppa Italia.

Caricamento...