Genoa – Inter 1-1 al 45′: Segna prima Vogliacco grazie ad una piccola disattenzione di Sommer e poi la pareggia Thuram su assist di Barella

Genoa Inter gol

Apre oggi il sipario la Serie A alle ore 18:30 con Genoa – Inter. I nerazzuri sono i campioni d’Italia in carica e intendono ripetere l’impresa magari facendo anche qualcosa di più in Champions. I Grifoni invece essendo ottimisti possono sperare di lottare per una qualificazione in Conference League o comunque per fare un cammino tranquillo senza pericoli. La partita parte con l’Inter che gestisce bene la palla ma non riesce a creare particolari pericoli. Dopo venti minuti una piccola disattenzione di Sommer su un calcio di punizione permette a Vogliacco di segnare e portare in vantaggio i rossoblu. Bastano pochi minuti ed è Thuram a portare in parità la partita grazie ad un bel cross di Barella perfettamente impattato dal francese ex Borussia.

Di seguito le immagini dei gol del primo tempo:

Ecco le formazioni delle due squadre al 1′:

  • GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, De Winter; Zanoli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Messias, Vitinha. All. Gilardino.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
  • Ricordiamo che la sfida è stata trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN.

Segui i gol e gli highlights su GenerationSport!

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le sfide di Serie A e dei big match internazionali. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights delle principali sfide degli ultimi giorni:

Caricamento...