Parma-Fiorentina 1-1 capitan Biraghi ristabilisce l’equilibrio della partita con un grandissimo gol su punizione e al Tardini adesso è 1-1.

La Fiorentina dopo mille tentativi trova il tanto agognato pari contro il Parma, il merito va tutto al capitano Cristiano Biraghi che con uno splendido calcio di punizione fa 1-1 e ristabilisce la parità.

Parma-Fiorentina 1-1: ecco il gol di Biraghi

Serviva un lampo alla Fiorentina per pareggiare i conti e questo lampo arriva dal sinistro del suo capitano Cristiano Biraghi. Il suo piede sui calci piazzati lo conosciamo e anche questa volta non tradisce e anzi segna un gran gol su calcio di punizione da posizione decentrata.

La Viola adesso è di nuovo pari e il finale fra le due squadre sarà infuocato andando a ricercare il gol della vittoria che significherebbe iniziare il campionato al meglio con i 3 punti.

Di seguito trovate il gol della Fiorentina con la firma di Cristiano Biraghi. Ecco a voi il video:

  • 75′: Capitan Biraghi pareggia i conti è 1-1
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le sfide di Serie A e dei big match internazionali. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights delle principali sfide degli ultimi giorni:

Caricamento...