Serie A, Milan – Torino: ecco le formazioni ufficiali del match valido per la prima giornata di Serie A che vede i rossoneri affrontare i granata
Milan Torino Formazioni Ufficiali
Anche la Serie A apre il sipario oggi con Inter – Genoa. Ma stasera sarà il turno dei cugini rossoneri perchè alle 20.45 andrà in scena Milan – Torino. I lombardi hanno sostituito Pioli con Fonseca e hanno cambiato qualcosa con il mercato. Dall’altra parte i granata di Juric, dopo aver sfiorato l’accesso alla Conference League l’anno scorso sono di nuovo candidati ad una posizione di metà classifica.
Milan – Torino: le formazioni ufficiali
Ricordiamo che la sfida tra Milan e Torino sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN che anche per la stagione 2024-2025 ha acquistato i diritti televisivi per la Serie A con 3 partite a giornata che verranno trasmesse su Sky.
Di seguito le formazioni :
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Saelemaekers; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leão; Jović. A disp.: Raveyre, Torriani; Gabbia, Hernández, Pavlović, Terracciano; Musah, Reijnders; Morata, Okafor. All.: Fonseca.
- TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilić, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disp.: Donnarumma, Paleari; Dellavalle, Sazonov; Bianay Balcot, Ciammaglichella, Dembele, Horvath, Tameze; Adams, Karamoh, Njie. All.: Vanoli.
- Arbitro: Maresca di Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete le immagini dei gol e degli highlights di tutte le sfide delle big di Serie A e non solo. A seguire gli articoli dedicati alle sintesi delle principali partite che si sono disputate negli ultimi giorni, tra amichevoli e Coppa Italia.
- MILAN – MONZA 3-1: GLI HIGHLIGHTS E GOL DELL’AMICHEVOLE!
- FROSINONE – PISA 0-3: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- CAGLIARI – CARRARESE 3-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- TORINO – COSENZA 2-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- SALERNITANA – SPEZIA 8-7 D.C.R: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!
- LECCE – MANTOVA 2-1: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!