Valencia – Barcellona 1-1 al 45′: succede tutto nei minuti di recupero, Lewandowski risponde al gol di Duro

Valencia Barcellona Gol

Va stasera in scena, alle ore 21,30 italiane, la partita tra Valencia e Barcellona valida per la prima giornata de LaLiga 2024/2025. I padroni di casa puntano a tornare nelle zone medio alte delle classifiche a cui non pare avere più facilità ad arrivarci, mentre gli ospiti vivono annate buie sotto il punto di vista societario. Gran parte del primo tempo non vede grossi pericoli e poche occasioni ma nei minuti di recupero le squadre si sbloccano. A segnare è prima il Valencia grazie a Duro su un assist perfetto di Lopez che becca sulla linea del fuorigioco l’attaccante. Ma pochissimo dopo è Lewandowski a segnare il gol del pareggio approfittando di un tiro del compagno che arriva sulla linea.

Di seguito gli highlights e i gol della prima metà di gara:

Valencia Barcellona Gol

Le formazioni:

Ricordiamo che la sfida tra Valencia e Barcellona sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN che anche per la stagione 2024-2025 ha rinnovato i diritti.

  • Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Vazquez, Gasiorowski, Mosquera, Correia; Mir, Guerra, Pepelu, Lopez; Almeida, Duro.
  • Barcellona (4-2-3-1): Ter-Stegen; Balde, Martinez, Cubarsi, Koundè; Casado, Bernal; Torres, Raphinha, Yamal; Lewandowski.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete le immagini dei gol e degli highlights di tutte le sfide delle big di Serie A e non solo. A seguire gli articoli dedicati alle sintesi delle principali partite che si sono disputate negli ultimi giorni, tra amichevoli e Coppa Italia.

Caricamento...