Valencia – Barcellona 1-2 highlights e gol: prima Duro poi due gol di Lewandowski regalano la vittoria in rimonta al nuovo allenatore Flick!

Valencia Barcellona Highlights

Va stasera in scena la sfida tra Valencia e Barcellona valida per la prima giornata de La Liga 2024/2025. La squadra di casa sogna di tornare tra le grandi di Spagna o almeno a contendersi i posti per l’accesso in Champions League. Dall’altro lato invece i blaugrana stanno vivendo problemi societari molto seri da cui non pare riescano ad uscirne (peggiorati dopo l’addio della stella Lionel Messi). Il primo tempo per gran parte va senza nessuna occasione e senza pericoli fino al 44′ dove l’attaccante dei padroni di casa Hugo Duro segna sull’assist perfetto di Lopez. Pochi minuti dopo è Lewandowski a segnare approfittando della traiettoria del tiro di Yamal. Nel secondo tempo è sempre lo stesso polacco a segnare (la sua doppietta personale) su calcio di rigore.

Di seguito le immagini dei gol della partita:

Le formazioni:

Ricordiamo che la sfida tra Valencia e Barcellona sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN che anche per la stagione 2024-2025 ha rinnovato i diritti.

  • Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Vazquez, Gasiorowski, Mosquera, Correia; Mir, Guerra, Pepelu, Lopez; Almeida, Duro.
  • Barcellona (4-2-3-1): Ter-Stegen; Balde, Martinez, Cubarsi, Koundè; Casado, Bernal; Torres, Raphinha, Yamal; Lewandowski.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete le immagini dei gol e degli highlights di tutte le sfide delle big di Serie A e non solo. A seguire gli articoli dedicati alle sintesi delle principali partite che si sono disputate negli ultimi giorni, tra amichevoli e Coppa Italia.

Caricamento...