Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano ha chiesto il cambio a poco dallo scadere della prima metà di gara per infortunio

Infortunio Kvaratskhelia

Va oggi in scena il match valido per la prima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Napoli. Il primo tempo procede tranquillo senza troppe occasioni ne per una ne per l’altra squadra. Il gioco lo conduce la squadra del CT Antonio Conte senza però convincere troppo nelle trame offensive. Gli scaligeri del CT Zanetti dalla loro si difendono e provono ripartire. L’unica occasione importante però è quella di Lobotka che riceve a limite dell’area e porta spalancata da Politano ma non c’entra il grande bersaglio buttando di poco sopra.

L’infortunio:

E’ al 45+4′ che però succede la svolta quando il numero 77 del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, che senza un motivo apparente si accascia a terra e chiede il cambio. Il motivo dell’infortunio non è da ritrovarsi nel contatto con il difensore del Verona ma nei primi minuti nella gara quando dopo uno scontro con il centrale polacco Dawidowicz sbatte la testa a terra. Il georgiano ha tenuto allertato lo staff medico partenopeo durante tutta la partita e quando non ha retto più ha chiesto il cambio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...