Villareal – Atletico Madrid 2-2 al 45′: Danjuma e l’autogol di Koke per i padroni di casa, Llorente e Sorloth per gli uomini di Simeone

Villareal Atletico Madrid Gol

Va stasera in scena la sfida tra Villareal e Atletico Madrid valida per la prima giornata de LaLiga. La partita nel primo tempo è molto divertente e dinamica con molti gol e squadre che attaccano senza mai pensare a chiudersi. Il primo gol avviene dopo un palo preso da Samuel Lino della squadra ospite che permette la ripartenza ed il gol in contropiede di Danjuma. Basta un giro di orologio ed ecco che Marcos Llorente dalla fascia si accentra e tira mettendo la rete del pareggio (grazie anche ad un intervento non proprio perfetto del portiere dei Yellow Submarine). E’ poi da un angolo al 37′ che succede l’incredibile; Baena crossa, un’incomprensione tra Witsel e Oblak causa l’autogol di Koke. Ad un minuto dallo scadere è proprio l’uomo che tutti aspettavano a punire il Villareal ossia, Sorloth che con un gran colpo di testa pareggia la partita.

Di seguito i gol della prima metà del match:

Villareal Atletico Madrid Gol

Di seguito le formazioni dal 1′:

  • Villareal (4-3-3): Conde; Fermenia, Bailly, Albiol, Cardona; Comesana, Parejo, Baena; Pino, Moreno, Danjuma. CT. Toral.
  • Atletico Madrid (3-5-2): Moldovan; Witsel, Le Normand, Azpilicueta; Lino, Barrios, Witsel, Koke, Llorente; Griezmann, Sorloth. CT. Simeone.

Dove vedere la partita:

Vi ricordiamo che per il campionato di calcio spagnolo, in Italia, la piattaforma streaming che trasmette il servizio è quella di DAZN, poichè ha rinnovato i diritti anche per quest’annata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...