Villareal – Atletico Madrid 2-2 highlights e gol: Danjuma e l’autogol di Koke per i padroni di casa, Llorente e Sorloth salvano Simeone
Villareal Atletico Madrid Highlights
Va stasera in scena la sfida tra Villareal e Atletico Madrid valida per la prima giornata de LaLiga. Le squadre hanno ambizioni simili, ossia di stare nella parte alta della classifica e qualificarsi alla Champions League. Il primo tempo è spettacolare con le squadre che attaccano continuamente e cambi di campo continui. La prima occasione chiave è per l’Atletico Madrid con Samuel Lino che però c’entra il palo. Proprio da qui la ripartenza per i padroni di casa fatale che porta Danjuma ad incrociare e mettere dentro la rete del vantaggio. Ma basta un giro d’orologio ed ecco che Llorente dalla destra entra in area e tira forte sotto la traversa trovando la rete del pareggio (grazie anche ad un intervento non proprio perfetto del portiere del Villareal). Al 37′ un’incomprensione tra Witsel ed Oblak porta Koke a colpire involontariamente nella sua porta un cross di Baena. Ma è Sorloth, l’uomo che tutti aspettavano alla fine del recupero a segnare il gol del pareggio con un gran colpo di testa che il portiere avversario riesce solo a toccare.
Di seguito gli highlights e le immagini dei gol della partita:
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Danjuma (VIDEO)
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Llorente (VIDEO)
- Clicca qui per vedere le immagini dell’autogol di Koke (VIDEO)
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Sorloth (VIDEO)
Di seguito i gol della prima metà del match:
Villareal Atletico Madrid Gol
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Danjuma (VIDEO)
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Llorente (VIDEO)
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Koke (VIDEO)
- Clicca qui per vedere le immagini del gol di Sorloth (VIDEO)
Di seguito le formazioni dal 1′:
- Villareal (4-3-3): Conde; Fermenia, Bailly, Albiol, Cardona; Comesana, Parejo, Baena; Pino, Moreno, Danjuma. CT. Toral.
- Atletico Madrid (3-5-2): Moldovan; Witsel, Le Normand, Azpilicueta; Lino, Barrios, Witsel, Koke, Llorente; Griezmann, Sorloth. CT. Simeone.
Dove vedere la partita:
Vi ricordiamo che per il campionato di calcio spagnolo, in Italia, la piattaforma streaming che trasmette il servizio è quella di DAZN, poichè ha rinnovato i diritti anche per quest’annata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:
- HELLAS VERONA – NAPOLI 3-0 HIGHLIGHTS E GOL – VIDEO
- LAZIO – VENEZIA 3-1 HIGHLIGHTS E GOL – VIDEO
- MAIORCA – REAL MADRID 1-1 HIGHLIGHTS E GOL – VIDEO
- JUVENTUS – COMO 3-0 HIGHLIGHTS E GOL – VIDEO
- LECCE – ATALANTA 0-4 HIGHLIGHTS E GOL – VIDEO