Hellas Verona – Juventus: probabili formazioni e dove vederla. Ecco tutte le info in merito alla sfida valevole per la seconda giornata di Serie A

Hellas Verona – Juventus, quali sono le probabili formazioni e dove vedere la partita? La seconda giornata del campionato di Serie A 2024/25 si chiuderà con il posticipo di lunedì 26 agosto tra Hellas Verona e Juventus, gara che si terrà alle ore 20:45. Si tratta di uno scontro tra due delle squadre che più hanno convinto in questo avvio di campionato. Gli Scaligeri sono reduci dal roboante successo per 3-0 contro il Napoli, d’altra parte la Vecchia Signora si è imposta con il Como con lo stesso risultato.

Hellas Verona – Juventus, le probabili formazioni:

  • VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Duda, Silva; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera.
  • JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

Ricordiamo che la sfida tra Hellas Verona e Juventus verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...