Parma-Milan: dove vederla in diretta TV e streaming e quali sono le probabili formazioni. Ecco tutte le info in merito alla sfida di Serie A.

La prima giornata del campionato di Serie A 2024/25 è passata agli archivi e per questo è giunto il tempo di voltare pagina concentrandoci sul prossimo weekend. Sabato 24 agosto alle ore 18.30 si terrà infatti la sfida tra Parma e Milan, con i rossoneri chiamati a migliorare la loro prestazione contro il Torino.

Parma e Milan, due pareggi differenti

Nella prima giornata il Parma ha pareggiato 1-1 contro la Fiorentina di mostrando a larghi tratti un buon calcio decisamente ambizioso. Mentre per il Milan il pareggio 2-2 contro il Torino non può far star tranquillo Fonseca che dovrà reinventarsi già alla seconda giornata. Pesa nelle fila rossonere l’assenza di Morata subito out per infortunio.

Parma-Milan, le probabili formazioni

  • PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Del Prato, Balogh, Circati, Valeri; Estevez Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All: Pecchia
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; T.Hernandez, Pavlovic, Tomori, Calabria; Loftus-Cheek, Reijnders; Leao, Pulisic, Chukwueze; Jovic. All: Fonseca

Parma-Milan ecco dove vederla

La sfida di Serie A tra Parma e Milan sarà visibile in diretta streaming su DAZN che ricordiamo aver acquistato i diritti per trasmettere le partite della Serie A 2024-2025, con 3 partite a giornata che saranno trasmesse anche su Sky.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...