Ora è ufficiale, Dybala andrà in Arabia! Il giocatore ha accettato l’offerta della società Al-Qasdiah ed ora tocca ai club trovare l’accordo.

Dybala Arabia

Ora è ufficiale l’attaccante argentino lascerà la Roma dopo due stagioni, 77 presenze e 34 gol. Il motivo dietro la scelta societaria non è di tattico ma bensì economico. Infatti il numero 21 giallorosso ha nel contratto una clausola che gli permetterà di guadagnare 7 milioni più 2 di bonus se arriva a disputare altre 7 partite. Il salario del giocatore sarà circa di 75 milioni in 3 anni.

La Roma è riuscita già a “riparare i danni” grazie all’acquisto di Soulè dopo la bellissima stagione disputata con il Frosinone. Ma l’addio dell’argentino ha comunque smosso molto gli animi tra i tifosi giallorossi. Inoltre anche la conferma di Baldanzi (acquistato l’anno scorso dall’Empoli).

Ora l’accordo passa ai due club e quindi sarà ora il momento della Roma per vedere se accettare l’offerta del club arabo.

Nel frattempo è improbabile la presenza di Paulo Dybala nella prossima partita contro l’Empoli.

https://sport.sky.it/calciomercato/2024/08/21/dybala-roma-calciomercato-news

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...