Calciomercato Napoli: si chiude per Gilmour e Lukaku, in arrivo due grandi rinforzi per Conte. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito

Sono ore caldissime per il calciomercato del Napoli, con il DS Manna che si trova attualmente in Inghilterra per chiudere le trattative di Gilmour e Lukaku.

Calciomercato Napoli: è fatta per Gilmour

Per quanto riguarda il centrocampista scozzese è in arrivo la fumata bianca. Il Napoli ha infatti trovato sia l’accordo con il Brighton che con il calciatore. Nelle casse del club di Premier League entreranno 15 milioni di euro, bonus inclusi. Per Gilmour è pronto un contratto di quattro anni, con opzione di rinnovo per il quinto, da 2 milioni di euro a stagione. Lo scozzese è atteso in Italia per le visite mediche che si terranno ad inizio della prossima settimana.

Lukaku – Napoli, ecco il punto della situazione

Discorso diverso per Lukaku, con il Napoli che ha trovato l’accordo con il belga ma deve ancora convincere il Chelsea alla cessione. Questo perché la richiesta dei londinesi è di 40 milioni di euro, d’altra parte gli azzurri stanno spingendo per chiudere a 30 milioni. Nonostante ciò, tra le file del Napoli aleggia una sensazione di fiducia per la chiusura della trattativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...