Consigli Fantacalcio: ecco i 5 attaccanti consigliati e da schierare in vista della seconda giornata di Serie A, andiamo a vedere chi sono.

Si vola subito alla seconda giornata del campionato di Serie A perchè questo weekend avremo la compagnia di tanto sport ma soprattutto quella del campionato. Più che quella del campionato per molti la compagnia più importante è sicuramente quella del Fantacalcio.

Siamo a giovedì ma sono sicuro che molti di voi stanno già studiando le possibili migliori scelte per la loro squadra per schierare il miglior 11 possibile per un solo obiettivo: la vittoria. Ma noi di Generationsport.it siamo qui per darvi una mano.

Consigli Fantacalcio: ecco i 5 attaccanti consigliati di giornata

Eccoci qui quindi per aiutarvi nelle vostre scelte e direi di concentrarci ora su un reparto importante com’è quello dell’attacco. Per molti, l’attacco al Fantacalcio è tutto ma alle volte le scelte da fare sono difficili. Ma andiamo quindi a vedere chi sono i top o semi-top o anche sorprese da schierare in attacco in questa seconda giornata di Serie A.

  • ARTEM DOVBYK(A, ROMA): La sfortuna lo ha colpito alla prima eppure non ha affatto sfigurato come in realtà molti pensano. Le misure sono state prese e quella traversa grida ancora vendetta. Davanti a lui arriva un’Empoli tutt’altro che organizzato, soprattutto dietro e per Dovbyk questo è un invito a nozze. Arriverà la prima gioia in campionato? Per noi sì, assolutamente da schierare.
  • DUSAN VLAHOVIC(A, JUVENTUS): A proposito di sfortuna, chi ne ha avuta parecchia alla prima è stato proprio Dusan Vlahovic che ha colpito due legni e si è visto annullare un gol per un fuorigioco non suo. Il serbo vuole trasformare quella rabbia di lunedì sera in verve agonistica e soprattutto in gol, contro il Como ci si messa la sfortuna. L’importante, per Dusan, è saperlo, il Verona è avvisato il serbo non ci andrà leggero.
  • MATIAS SOULE'(A, ROMA): Altro giro, altro consiglio giallorosso ed è Matias Soulè. L’argentino diventerà sicuramente uno dei leader tecnici di questa Roma . Il sogno di giocare insieme a Dybala è stato sul punto di svanire nuovamente ma la Joya ha rifiutato i soldi e resta in giallorosso.. Contro l’Empoli serve il miglior Soulè e soprattutto qualcuno che collabori e bene con Dovbyk. Gol o assist? Chissà, bonus molto probabili. In più con la motivazione in più che Dybala rimane potremmo assistere ad un grande attacco giallorosso.
  • TIJJANI NOSLIN(A, LAZIO): Puntiamo sull’esterno della Lazio Tijjani Noslin. La sua velocità e la sua imprevedibilità possono far parecchio male ad un Udinese ancora alla ricerca di un giusto equilibrio e con una difesa non impenetrabile. I tanti tiri del Bologna contro i friulani sono un campanello d’allarme per la squadra di Runjaic. Ma è una grande e ghiotta occasione per i biancocelesti che possono far male negli spazi e chi meglio di Noslin per sfruttarli al meglio?. Inoltre è anche un ottimo uomo assist, bonus che potrebbe arrivare senza particolari problemi.
  • VITINHA(A, GENOA): Sì, ci ho preso gusto nei 5 ci sarà sempre una piccola sorpresa. E per gli attaccanti punto su Vitinha del Genoa. Senza Retegui e Gudmundsson lui e il nuovo arrivo Pinamonti sono chiamati agli straordinari. Soprattutto il portoghese che ha ben figurato nelle poche occasioni avute lo scorso anno. Davanti a lui ci sarà il Monza che è decisamente un’altra squadra rispetto allo scorso anno e soprattutto si è molto indebolita. Come possibile bonus a sorpresa punto su di lui, esattamente come fa Gilardino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...