Consigli Fantacalcio: ecco i 5 giocatori sconsigliati e preferibilmente da non schierare in vista della seconda giornata di Serie A.

Si vola subito alla seconda giornata del campionato di Serie A perchè questo weekend avremo la compagnia di tanto sport ma soprattutto quella del campionato. Più che quella del campionato per molti la compagnia più importante è sicuramente quella del Fantacalcio.

Siamo a giovedì ma sono sicuro che molti di voi stanno già studiando le possibili migliori scelte per la loro squadra per schierare il miglior 11 possibile per un solo obiettivo: la vittoria. Ma noi di Generationsport.it siamo qui per darvi una mano.

Consigli Fantacalcio: ecco i 5 giocatori sconsigliati di giornata

Eccoci qui quindi per aiutarvi nelle vostre scelte e direi ora di toccare un argomento un po’ scomodo chi per un motivo o per un altro sarebbe meglio evitare. Andiamo quindi a vedere chi sono i giocatori da evitare in questa seconda giornata di Serie A.

  • MICHAEL SVOBODA(D, VENEZIA): Prendo lui per indicare in realtà tutta la retroguardia del Venezia che non ha fatto bene alla prima. Inoltre dopo la Lazio arrivano altri clienti scomodissimi come l’attacco della Fiorentina. Colpani, Gudmundsson Kean e/o Beltran, non si prospetta affatto una partita tranquilla per nessuno della retroguardia del Venezia. Se potete evitate in blocco. Svoboda inoltre è colui che ha regalato il gol a Castellanos alla prima, bene ma non benissimo
  • SEBASTIAN WALUKIEWICZ(D, EMPOLI): Non fatevi ingannare, contro il Monza sembra aver ben figurato ma in una partita noiosa e prova di pericoli veri e propri verso entrambe le porte. Il suo cliente in questa seconda giornata sarà Artem Dovbyk uno che non è proprio piccolino e il fisico lo usa eccome. Si prevede una serataccia per il difensore dell’Empoli, malus e brutto voto molto probabili.
  • YLBER RAMADANI(C, LECCE): Arriva l’Inter e dopo la batosta presa contro l’Atalanta, il Lecce deve svegliarsi. L’occasione però non sembra delle migliori e davanti troverà un’Inter più che furiosa per l’opaca prestazione di Genova. Se la squadra di Inzaghi gioca come sa, per il Lecce non ci sono speranze e soprattutto per il suo centrocampo che soffrirà la maggior qualità nerazzurra. Sconsigliamo Ramadani uno dal cartellino molto facile, ben 13 lo sorso anno.
  • PASQUALE MAZZOCCHI(D, NAPOLI): Partenza disastrosa del Napoli di Conte e prestazione veramente da dimenticare da parte della squadra quella contro il Verona. Il centrocampo fa acqua da tutte le parti e per essere una squadra allenata da Conte questo è inusuale. Mazzocchi è stato disastroso alla prima e nemmeno giocare nei 4 di centrocampo lo aiuta, difficile dire una cosa del genere ma il centrocampo del Napoli per ora è un gran rischio. Listato difensore ma gioca come detto esterno di centrocampo.
  • ANGE-YOAN BONNY(A, PARMA): Assist alla prima ed è un po’ la sua particolarità, più assistman che goleador nonostante sia una punta. Questo però accade quando l’occasione glielo permette e per quanto il Milan alla prima dietro abbia traballato, Bonny potrebbe incappare in qualche difficoltà a fare i suoi movimenti. Soprattutto questa volta se qualcosa si vuole fare bisogna avere una punta capace di occupare e bene l’area, non la sua miglior qualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vi ricordiamo che qui su GenerationSport.it troverete gli articoli dedicati ai gol ed agli highlights di tutte le partite di Serie A e dei top campionati esteri. Per questo motivo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi alcun aggiornamento. A seguire gli highlights e gol delle principali partite che si sono tenute nell’ultimo fine settimana:

Caricamento...